Nuova collaborazione con Oreegano.com

il

Grazie alla collaborazione con Oreegano.com, da oggi potete trovare le mie ricette anche su questa sito. Oreegano non è solo un contenitore di ricette, ma anche una preziosa fonte di informazioni sui valori nutrizionali e calorici di ogni singola ricetta caricata sul portale.
Il pratico motore di ricerca vi guiderà alla ricerca del menù adatto a voi: potete scegliere tra vegano, vegetariano, sportivo, di stagione, crudista… ma non solo! Potete anche stabilire quali valori di proteine, grassi e carboidrati siano più adatti a voi. Impostando i filtri giusti, otterrete tutte le ricette che fanno al vostro caso.
Anche noi foodblogger avremo tante interessanti informazioni sui piatti che posteremo su Oreegano: infatti, caricando una ricetta, avremo i valori nutrizionali dei cibi che abbiamo cucinato.

oreegano_chart-908x605

Oreegano vuole rivoluzionare la maniera in cui le persone si approcciano, organizzano e condividono ciò che mangiano, portando nella vita di ogni giorno il connubio di gusto, nutrizione e condivisione.  Il progetto punta alla diffusione del sapere culinario individuale e alla valorizzazione della consapevolezza alimentare.

Per ogni ricetta il sistema riconosce in automatico tutti i valori nutrizionali ed è possibile filtrare le ricette a seconda delle diverse esigenze alimentari e/o intolleranze. Insomma, non solo ricette, ma tante notizie per tenersi informati ed anche in… forma.

Puoi accedere al mio ricettario cliccando qui

Buon appetito!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...